Le domande più frequenti
Basta collegarsi al sito www.duplicardrive.it, essere titolari di carta fedeltà DupliCard, accedere con il proprio account MyDupliCard o seguire le indicazioni per registrarsi. In pochi istanti è possibile iniziare a fare la spesa scegliendo la data, l’ora e il punto vendita in cui si desidera ritirare la merce. Basta infine ritirare la spesa nel punto vendita prescelto ed effettuare il pagamento.
In qualsiasi momento.
Nei giorni di apertura del negozio scelto per il ritiro della spesa, nelle fasce orarie disponibili al momento della conferma d’ordine.
Niente, il servizio è gratuito.
No, non è richiesto alcun minimo di spesa.
Sì. Le promozioni sono le stesse del negozio e vengono applicate in base alla data scelta per il ritiro.
Sì, con DupliClick è possibile acquistare anche i prodotti freschi e freschissimi ed i surgelati. Il prezzo di molti prodotti a peso variabile (ad esempio frutta, verdura, carne, pesce, prodotti di gastronomia e panetteria) è espresso a peso e opportunamente indicato sul sito. Per questi prodotti, il peso effettivo della merce consegnata, si determinerà solo al momento della preparazione del prodotto stesso, e di conseguenza, anche il prezzo.
DupliClick si impegna a non superare una tolleranza del 20% in più o in meno.
L’ordine può essere annullato o modificato prima che lo stato dell’ordine diventi “non modificabile” (solitamente le 21:00 del giorno precedente il ritiro).
Per modificare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso”, cliccare “modifica” e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate. In questa sezione è possibile anche modificare data e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine. La modifica ordine va confermata secondo l’apposita procedura e sarà accettata mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email di conferma.
Per annullare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso” e cliccare su “annulla”.
Il pagamento avverrà solo al momento della consegna della spesa presso il punto vendita DupliClick selezionato. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, Bancomat o con carte regalo Poli, Regina, Orvea e Amort. È possibile utilizzare buoni sconto emessi dai punti vendita del Gruppo Poli. Non si accettano invece buoni sconto emessi dall’industria di marca.